13 febbraio 2018 09:53 | HELLAS LIVE

Lazio, Felipe Anderson chiede scusa e viene subito reintegrato in squadra

Allarme Felipe Anderson rientrato in casa Lazio. Il brasiliano ha chiesto scusa e l’allenatore Inzaghi lo ha subito reintegrato in squadra. Giovedì può già giocare a Bucarest in Europa League. “Grazie a tutti per l’affetto, per i messaggi di sostegno e per tutti i consigli. Daremo tutto per i nostri colori. Compagni, mister, tifosi, grazie ancora. Forza Lazio”. Un pericolo in più per l’Hellas Verona di Fabio Pecchia, protagonista lunedì prossimo allo stadio Olimpico contro la Lazio.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram