02 ottobre 2018 14:20 | Alberto Fabbri

Lecce, La Mantia: “L’Hellas Verona è quasi obbligato a vincere il campionato”

“Il Bentegodi è un campo storico, bellissimo. Per noi questo sarà uno sprone per dare il massimo e per cercare di vincere la partita. L’Hellas Verona, per come è stata composta, è quasi obbligato a vincere il campionato - ha dichiarato l’attaccante del Lecce, Andrea La Mantia, durante la conferenza stampa come riporta il sito ufficiale del club pugliese - Sono consapevoli di essere una squadra forte e sanno giocare a calcio, andremo comunque a Verona con le nostre idee e gioco per cercare di prendere punti importanti".

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram