20 luglio 2018 12:27 | Alberto Fabbri

Lesione muscolare al bicipite femorale destro per Cissè

L'Hellas Verona FC comunica che l'attaccante Karamoko Cissé, uscito anzitempo durante l'amichevole di mercoledì 18 luglio contro la Fiorentina, è stato sottoposto ad esami specialistici che hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale destro. I tempi di recupero saranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram