01 maggio 2018 07:58 | HELLAS LIVE

L’ex gialloblù Bacinovic denuncia il presidente della Sambenedettese

“Cosa ho detto ai giocatori? Che si devono vergognare per quello che stanno facendo e come si stanno comportando. Personalmente io li caccerei tutti quanti… - lo sfogo del presidente della Sambenedettese, Franco Fedeli - Bacinovic? E’ un mercenario. Ma lo avete visto nelle ultime prestazioni?”. Accuse che l’ex centrocampista dell’Hellas Verona non ha assolutamente gradito. Armin Bacinovic ha dato mandato all’avvocato Roseti dello Studio Legale Chiacchio di adire a vie legali nei confronti del suo stesso presidente. Un caso decisamente unico. I legali del calciatore, infatti, chiederanno alla FIGC l’utilizzo della clausola compromissoria per poter portare il caso davanti alla giustizia ordinaria: solo se la Federazione negherà questa possibilità allora il caso Bacinovic sarà analizzato dalla giustizia sportiva. Fonte: gianlucadimarzio.com

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram