29 luglio 2018 07:10 | HELLAS LIVE

L’in bocca al lupo di Romulo a Kean

L’ex attaccante dell’Hellas Verona, Moise Kean, questa sera sarà protagonista della finale del campionato europeo Under 19 contro il Portogallo. Questo il messaggio e la foto pubblicati sui social da un altro ex gialloblù, Romulo. “Vamos Gorilão. Hai fatto un grande Europeo, ora ti manca solo la ciliegina sulla torta. In bocca al lupo fratellino!”

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram