28 gennaio 2018 18:54 | Alberto Fabbri

…ma il Verona resterà per sempre nel mio cuor

Lo striscione esposto in Curva Fiesole dai tifosi della Fiorentina, dedicato alla storica amicizia coi Butei dell’Hellas Verona.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram