31 gennaio 2023 01:24 | HELLAS LIVE
Magnani: “Siamo contenti per il pareggio di Udine. I nostri tifosi mi hanno impressionato, sono magnifici”
Giangiacomo, una partita combattuta dall'inizio alla fine: quanto vale questo punto? "Non perdere per noi è fondamentale in questo momento e quindi siamo assolutamente contenti del risultato di oggi, soprattutto perché arrivato su un campo difficile come questo".
Che partita è stata? “Siamo contenti, faccio i miei complimenti a tutta la squadra, e soprattutto a Lorenzo che è stato davvero efficace oggi in più di un'occasione. È stata sicuramente una partita dura, ma ce ne saranno tante altre ancora più difficili: speriamo di ottenere ancora altri buoni risultati".
Secondo risultato utile consecutivo e quarto nelle ultime cinque partite. Possiamo dire che stanno arrivando sempre più conferme da questa squadra… "Siamo sulla buona strada ma dobbiamo continuare a lavorare, partita dopo partita. Oggi oltretutto sono rimasto davvero impressionato dal nostro pubblico, perché non mi aspettavo di trovare così tanti tifosi gialloblù in un freddo lunedì sera a Udine. A loro va il nostro più grande ringraziamento: senza di loro ci manca un pezzo, vederli così è magnifico" ha dichiarato ai canali ufficiali del club gialloblù, il difensore Giangiacomo Magnani dopo Udinese-Hellas Verona 1-1.