05 ottobre 2018 17:20 | Alberto Fabbri

Marrone: “Si torna a casa“

“Si torna a casa, Hellas Verona-Lecce per proseguire verso il nostro obiettivo! Siete con noi?”. Questa la foto ed il messaggio pubblicati sui social da Luca Marrone a poche ore dal fischio d’inizio dell’anticipo della settima giornata cadetta

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram