29 settembre 2018 17:32 | Alberto Fabbri

Marrone: “Una sconfitta non cancella quanto di buono fatto in precedenza”

“Il gol della Salernitana? C’è stato un cambio gioco da parte loro e sul cross dovevamo stare più attenti. È stata una delle poche occasioni della Salernitana e questo errore ci deve servire per il futuro. Non dobbiamo trovare alibi e pensiamo solo a guardare avanti. Abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo, siamo stati un po’ sfortunati, basta vedere l’occasione nel finale di Laribi - ha dichiarato Luca Marrone - Noi difensori lavoriamo in settimana per migliorarci sempre e sistemare i meccanismi. Una sconfitta non cancella quanto di buono fatto in precedenza. Un ko che ci deve far lavorare ancora di più, questa è la Serie B, gli ostacoli sono dietro l’angolo. Sono contento di poter dare il mio contributo alla squadra, l’allenatore mi conosce bene e tutti insieme vogliamo raggiungere obiettivi importanti”.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram