22 luglio 2018 18:20 | HELLAS LIVE
Matos: “Abbiamo ancora tanto margine e tanto lavoro da fare”
“In queste due settimane abbiamo lavorato bene sia fisicamente che tatticamente, le sensazioni sono buone - ha dichiarato Matos a hellasverona.it - Abbiamo ancora tanto margine e tanto lavoro da fare, sia io che il resto della squadra, ci faremo trovare pronti per l'inizio della stagione. Con il nuovo staff stiamo imparando a conoscerci ma mi sto già trovando molto bene”.