25 settembre 2018 21:59 | Alberto Fabbri

Matos: “Nel secondo tempo vogliamo dimostrare le nostre qualità”

”Sapevamo che lo Spezia è una squadra tosta che sa ripartire velocemente, ma siamo consapevoli delle nostre qualità e cercheremo di farle emergere nel secondo tempo”. Queste le dichiarazioni di Matos a DAZN al termine del primo tempo

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram