25 settembre 2018 21:59 | Alberto Fabbri
Matos: “Nel secondo tempo vogliamo dimostrare le nostre qualità”
”Sapevamo che lo Spezia è una squadra tosta che sa ripartire velocemente, ma siamo consapevoli delle nostre qualità e cercheremo di farle emergere nel secondo tempo”. Queste le dichiarazioni di Matos a DAZN al termine del primo tempo