21 giugno 2018 14:47 | HELLAS LIVE
Matos: “Spero di fare bene a Verona e di riportare questa città dove merita, in Serie A”
“Adesso finalmente mi sento alla grande. Ho svolto di recente una piccola operazione di ernia e adesso sto bene. Sono molto contento di giocare ancora un anno con la maglia dell'Hellas: spero di fare bene e di riportare questa città dove merita, ovvero in Serie A - ha dichiarato Matos a firenzeviola.it - Sicuramente voglio fare tanti gol e aiutare la squadra a salire di nuovo in A. Non penso ad altro in questo momento".