11 marzo 2018 11:17 | HELLAS LIVE

Matos: “Vittoria molto importante”

“Bravissimi ragazzi, vittoria molto importante. Avanti così”. Questo il messaggio sui social dell’attaccante gialloblù dopo la vittoria nel derby.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram