06 ottobre 2018 12:08 | Alberto Fabbri

Mazzola: “Grazie Hellas Verona”

Grazie! Donatella De Francesco Mazzola, mai parole furono più azzeccate, ne ho macinati di km, grazie Hellas Verona, grazie ai tanti tifosi giallo blu che mi hanno sostenuto e che sostengono sempre l’Hellas. PER SEMPRE GIALLOBLÙ. Questo il messaggio pubblicato sui social dall’ex capitano ed attuale team manager del club di Maurizio Setti

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram