29 aprile 2018 19:42 | HELLAS LIVE

Moras al Bentegodi in compagnia dei tifosi gialloblù

Il gruppo “GINGERIN COL BIANCO” in compagnia di Vangelis Moras questo pomeriggio al Bentegodi prima del fischio d’inizio di Hellas Verona-Spal. Foto: gingerin col bianco

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram