25 agosto 2023 14:33 | Alberto Fabbri

Mourinho: “Giocare al Bentegodi è sempre stato molto difficile. Dubbio sul modulo del Verona”

“Azmoun e Lukaku? Più importante del mercato adesso c’è la partita di domani. Pinto mi ha detto che arriverà un altro attaccante. Io penso alla gara di domani e a quello che abbiamo preparato durante la settimana.

I circa 3.000 tifosi che verranno a Verona saranno sicuramente buoni. L'altro giorno all'Olimpico, lo stadio era pieno, ma erano in pochi a giocare con noi. Chi verrà domani a Verona, sarà con la squadra.

A Verona ho giocato due anni di fila: una volta abbiamo perso ed una volta invece abbiamo vinto all'ultimo minuto, con un gol di Volpato. È sempre stato molto difficile.

Hanno un altro allenatore molto bravo, a cui piace giocare in un altro modo rispetto al Verona degli ultimi anni. Nell’ultima partita ha deciso di tornare alla stabilità degli anni precedenti ed è questo il nostro dubbio, ma siamo preparati per entrambe le possibilità.

Abbiamo recuperato Lorenzo e Paulo, abbiamo perso Renato che ha un piccolo problema e non sarà disponibile per questa partita” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Josè Mourinho alla viglia di Hellas Verona-Roma.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram