05 aprile 2018 01:11 | HELLAS LIVE

Niente confronto in aeroporto tra la squadra ed i tifosi dell’Hellas Verona

Tanti i tifosi presenti questa sera all’esterno dell’aeroporto Valerio Catullo. La squadra di Fabio Pecchia, dopo la pesante sconfitta subita in casa del Benevento, è arrivata da Napoli in charter intorno alle ore 23 ma non c’è stato l’atteso confronto. I tifosi non sono riusciti ad esternare il loro malcontento perché la squadra capitanata da Romulo è stata fatta salire sul pullman direttamente sulla pista di atterraggio. Da questa sera, ritiro ad oltranza per la squadra del presidente Setti.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram