11 settembre 2018 07:33 | Alberto Fabbri

“Non ho il rimpianto della grande squadra. Il Verona, quel Verona, era davvero la più forte”

“Non ho il rimpianto della 'grande squadra'. Il Verona, quel Verona, era davvero la più forte di tutte”. Non ci sono parole. Solo “Grazie” Preben Larsen Elkjaer. E auguri per i tuoi 61 anni. Questo il messaggio e la foto pubblicati sui social dall’Hellas Verona per celebrare il compleanno della leggenda gialloblù

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram