31 agosto 2023 16:32 | Alberto Fabbri
Numeri e curiosità di Sassuolo-Hellas Verona
Nelle ultime quattro sfide tra Sassuolo e Verona al 'Mapei Stadium' sono stati segnati in tutto 20 gol, nello stesso periodo solo in Inter-Bologna al 'Meazza' si sono segnate in media più reti.
Sassuolo e Verona hanno pareggiato appena uno degli otto precedenti in Serie A al 'Mapei Stadium', un 3-3 risalente al 28 giugno 2020.
Il Verona ha mandato in gol tre giocatori diversi in questo campionato, meno soltanto di Fiorentina (cinque) e Lecce (quattro).
Il Verona ha segnato 25 gol in Serie A contro il Sassuolo per una media di 1.56 a partita: tra le avversarie affrontate almeno 10 volte il Sassuolo è la squadra di Serie A contro cui in media il Verona segna di più.
Michael Folorunsho è il giocatore che ha subito più falli in questo campionato di Serie A: nove, almeno tre in più rispetto a qualunque altro giocatore.
Pawel Dawidowicz è il giocatore del Verona che ha effettuato più passaggi in questo campionato: 86, quasi il doppio rispetto a Filippo Terracciano, che con 45 passaggi occupa il secondo posto. Fonte: hellasverona.it