29 gennaio 2023 16:56 | HELLAS LIVE

Numeri e curiosità di Udinese-Hellas Verona

Il prossimo sarà il confronto numero 38 in Serie A tra Verona e Udinese: il bilancio attuale tra le due squadre è in perfetto equilibrio, con 12 successi per parte e 13 pareggi.

Il prossimo sarà il terzo confronto in Serie A tra Verona e Udinese disputato di lunedì.

L’ultimo precedente tra le due squadre in questo giorno della settimana risale al match di andata della stagione in corso, mentre il primo è datato 6 gennaio del 2014: nella circostanza i gialloblù vinsero per 3-1 grazie alla doppietta di Luca Toni e alla rete di Juan Manuel Iturbe.

Il Verona ha la più alta percentuale di gol realizzati all’interno dell’area di rigore di questa Serie A: 94%, con 16 dei 17 gol gialloblù che sono arrivati negli ultimi sedici metri.

Darko Lazovic ha preso parte a quattro reti in quattro match in Serie A nel 2023 (tre marcature e un assist), solo Lookman (sei), Boga (sei) e Osimhen (cinque) hanno fatto meglio nelle prime quattro giornate del nuovo anno solare.

Tra i difensori con almeno tre assist all'attivo nei top 5 campionati europei solo Alejandro Balde del Barcellona (18 ottobre 2003) e Nuno Mendes del Paris Saint-Germain (19 giugno 2002) sono nati dopo Josh Doig (18 maggio 2002). Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram