31 gennaio 2018 19:38 | Alberto Fabbri

Pazzini: “Grazie alla città ed ai tifosi del Verona. Sempre forza Hellas”

“Le nostre strade purtroppo si divideranno per i prossimi 4 mesi e sarà dura non battagliare per voi e con voi, ma nella vita non tutte le scelte dipendono sempre da noi stessi...Volevo ringraziare la città di Verona e tutti i TIFOSI dell'Hellas che fin dall’inizio mi hanno accolto con grande affetto, sostenuto nei momenti più difficili e fatto sentire sempre un giocatore importante. È stata una decisione molto difficile umanamente, ma purtroppo necessaria. Se questo sarà un addio o un arrivederci solo il tempo lo dirà, ad oggi vi voglio salutare con un immenso GRAZIE ed un abbraccio #sempreforzahellas Hellas Verona FC”. Questo il messaggio e la foto pubblicati sui social da Giampaolo Pazzini dopo l’ufficialità del suo trasferimento in prestito al Levante.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram