16 settembre 2018 15:58 | Alberto Fabbri

Pazzini: “Ho un legame particolare con la gente di Verona. Adesso dobbiamo cercare anche il terzo gol”

“Segnare è stata un'emozione bellissima, avevo un sacco di voglia. Ormai con la gente di Verona c’è un legame particolare e un grandissimo affetto, per cui sono davvero felicissimo. Secondo tempo? Non dobbiamo mollare di un centimetro e continuare così, possibilmente cercando il terzo gol." Queste le dichiarazioni di Pazzini a DAZN al termine del primo tempo

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram