01 febbraio 2018 01:33 | HELLAS LIVE

Pazzini: “Mi sono sempre allenato quindi sto bene”

“Arrivo con molto entusiasmo e tanta felicità. Sono molto contento di essere qua, per me è una esperienza molto bella ed è stata fondamentale la fiducia della società. Non vedo l’ora - ha dichiarato Giampaolo Pazzini al canale ufficiale del Levante - Mi sono sempre allenato quindi sto bene. La mia preoccupazione ora è di ambientarmi, di conoscere i miei compagni, di stare con loro mettendomi a disposizione della squadra“.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram