01 luglio 2018 08:46 | HELLAS LIVE

Pazzini saluta e ringrazia il Levante

Oggi la mia avventura finisce con questa maglia! Grazie a tutti! Grazie ai tifosi e ai compagni di squadra per questa esperienza indimenticabile! Questo il messaggio e la foto pubblicati ieri sui social da Giampaolo Pazzini.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram