17 marzo 2018 14:03 | HELLAS LIVE

Pecchia: “A Bergamo i 55’ migliori della stagione”

“Mancano ancora tante partite e tutto è ancora possibile. Se penso all’Atalanta mi viene in mente la gara dell’andata dove giocammo i 55’ migliori della stagione. Una gara che mi diede tanta amarezza visto il gioco promosso dalla mia squadra. Vogliamo ripeterci domani, concretizzando di più però le occasioni che creeremo”. Fabio Pecchia

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram