29 aprile 2018 14:48 | Alberto Fabbri

Pecchia: “C’è la voglia di vincere e dare il massimo”

“Nonostante gli ultimi risultati c’è la stessa voglia di provare a vincere e dare il massimo”. Le dichiarazioni di Fabio Pecchia a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Hellas Verona-Spal

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram