17 febbraio 2018 20:37 | Alberto Fabbri

Pecchia: “Dobbiamo provare a fare punti ovunque. La Lazio non è in crisi. La fiducia della società uno stimolo”

“Lazio? Noi dobbiamo pensare di fare punti al di là dell'avversario. Loro hanno avuto qualche difficoltà nelle ultime gare ma non ho visto una squadra in crisi, hanno grandi valori. Mi aspetto che i miei ragazzi diano il meglio di loro stessi - ha dichiarato l’allenatore dell’Hellas Verona, Fabio Pecchia, a hellasverona.it - La fiducia della società? Per me è un grande stimolo, una spinta a fare sempre di più e migliorare, ma non deve essere fine a se stessa. Anche la fiducia che io ho nella mia squadra deve essere una spinta per i ragazzi. Da qui alla fine sarà una corsa molto impegnativa, dovremo riuscire a stare concentrati e ad affrontare ogni gara con il piglio giusto”. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram