10 febbraio 2018 13:59 | HELLAS LIVE

Pecchia: “Il campionato è ancora aperto, vogliamo la salvezza. Anche se non piaccio, continuo ad andare avanti”

“Ho vissuto questo momento con serenità, abbiamo fatto una brutta sconfitta col Crotone, una grande gara invece contro la Fiorentina e contro la Roma potevamo fare di più vista la prestazione. Quello che sto vivendo è una grande palestra per me, una crescita continua da 18 mesi a questa parte. Se l’ambiente vuole darci una mano bene, abbiamo bisogno di loro - ha dichiarato Pecchia - Il nostro gruppo è pronto a giocarsi le proprie carte e possibilità fino alla fine. Non è una cosa piacevole sentire i cori contro di me e non solo. Ma io vado avanti”.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram