31 marzo 2018 17:56 | HELLAS LIVE

Pecchia: “La responsabilità è soprattutto mia”

“Ci tengo a dire che la responsabilità è soprattutto mia, io sono l'allenatore di questa squadra e se l'approccio è stato sbagliato è colpa mia. Sono errori che non possiamo regalare ad una squadra così forte, chi avrà maggiore serenità si salverà ed a volte la tensione ci porta a sbagliare". Queste le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia a Rai Due.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram