07 aprile 2018 12:40 | HELLAS LIVE

Pecchia: “Le parole di Setti non mi toccano. Sono contrario alla decisione di Fusco. Dare io le dimissioni? Mai!”

“Ultimatum? Diciamo che è il quinto. L’unico pensiero per domani è solo quello di vincere la gara e basta. Le parole del presidente non mi hanno toccato, penso solo ai tre punti in palio domani contro il Cagliari. La salvezza comunque è ancora alla nostra portata. Le dimissioni di Fusco? Abbiamo condiviso un po’ tutto, gioie e dolori. Sono assolutamente contrario alla sua decisione. Se io ho mai pensato alle dimissioni? No, mai! - ha dichiarato Pecchia alla vigilia di Hellas Verona-Cagliari - A Benevento abbiamo toppato clamorosamente. Una mancanza di rispetto in primis nei nostri confronti. Abbiamo avuto tante volte la forza di reagire e penso che siamo in grado di farlo anche domani contro il Cagliari”.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram