15 aprile 2018 17:56 | Alberto Fabbri

Pecchia: “Meritavamo il pareggio a Bologna. Col Sassuolo gara determinante”

“Torniamo a Verona senza punti quindi altri discorsi contano poco. Livello importante nel secondo tempo da parte dei miei, mentre il vantaggio del Bologna è nato grazie ad una prodezza di Verdi. È un mix di dispiacere e rabbia perché meritavamo il pareggio. L’uscita di Cerci? Lo devo avere a disposizione il più possibile ed è normale che non fosse contento del cambio - ha dichiarato Fabio Pecchia al Dall’Ara - Nella parte centrale della gara meritavamo il pareggio. Adesso solo testa al Sassuolo, una gara determinate. Non avremo a disposizione Caracciolo per squalifica ma spero di recuperarne altri”.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram