26 marzo 2018 20:58 | Alberto Fabbri
Pecchia: “Non facciamo tabelle, aprile mese determinante. La sfida in casa dell’Inter? Dobbiamo cercare di fare punti contro tutti”
“La sfida di sabato contro l'Inter? Siamo in una fase in cui dobbiamo cercare di fare più punti possibili, in casa e fuori casa, contro tutti. Incontreremo una squadra che, tolto un momento di appannamento, vedo in grande ripresa e per questo servirà mettere in campo grande personalità. Dovremo aver voglia di giocare la nostra partita, ritrovando fiducia e convinzione. Icardi? L'Inter è una squadra molto forte nel complesso, con calciatori di valore e qualità - ha dichiarato Fabio Pecchia - La nostra classifica? L'obiettivo è lì, assolutamente alla nostra portata lo era quando eravamo anche più distanti, la squadra è abituata a lottare in queste posizioni dall'inizio del campionato. Non facciamo tabelle, i conti li faremo alla fine. Vogliamo giocarci le nostre possibilità fino in fondo, la squadra deve continuare a lavorare e a crederci, è ancora tutto in gioco. Il mese di aprile sarà determinante, con tante partite utili per definire la classifica finale”. Fonte: hellasverona.it