04 maggio 2018 12:48 | Alberto Fabbri

Pecchia: “Non mi aspettavo così il nostro campionato, ma ce la siamo giocata sino a quattro giornate dalla fine. Non devo chiedere scusa”

“Non è semplice riprende il nostro cammino, ma noi tutti dobbiamo dare il meglio in queste ultime tre partite. Nei momenti di maggior pressione, dove dovevamo vincere, l’abbiamo pagata a caro prezzo. Rincorrere ci ha fatto sprecare troppe energie. Non mi aspettavo così il nostro campionato, ma ce la siamo giocata sino a quattro giornate dalla fine. Il campo ha detto che qualcuno ha fatto meglio di noi. Non ho mai pensato al futuro ma solo al raggiungimento dell’obiettivo. I tifosi gialloblù? Non devo chiedere scusa. C’è sempre stata grandissima professionalità”. Fabio Pecchia

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram