29 aprile 2018 18:18 | HELLAS LIVE

Pecchia: “Non sono mai stato amato a Verona”

“Per me è stata una grande esperienza a Verona, formativa. Lascio un buon patrimonio al club. Siamo riusciti a valorizzare giocatori come Fares e Nicolas e tutti voi ne dovete essere fieri. Ma questo non è il momento dei processi - ha dichiarato Fabio Pecchia - A Verona non sono stato mai amato e questo è il mio habitat da venti mesi. Sono dispiaciuto perché nel momento più importante, qualche giocatore è venuto meno”.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram