13 febbraio 2018 00:00 | Alberto Fabbri
Pecchia: ”Tutti contro di me. Non sono legato ai soldi ed al contratto. Non mollo”
“La cosa più facile sarebbe lasciare ma finché ci sarà speranza io me la gioco alla grande. È il mio modo di essere, io non mollo - ha dichiarato l’allenatore Fabio Pecchia a Telenuovo - Cassano? Mi è dispiaciuto. Antonio dal punto di vista atletico ha lanciato segnali importanti in quei pochi giorni di ritiro, poi è arrivata la sua scelta che rispetto. Poteva essere qualcosa di bello ma non è stato così”.