26 aprile 2018 18:18 | Alberto Fabbri

Peschiera, Boldor e Romulo in gruppo

Allenamento mattutino per i gialloblù allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera, in preparazione di Hellas Verona-SPAL. La squadra, agli ordini di mister Fabio Pecchia, ha cominciato la seduta con il riscaldamento, per poi passare ad una fase di lavoro atletico. Spazio successivamente al possesso palla, prima di concludere l'allenamento con una partitella. Deian Boldor e Romulo si sono allenati con i compagni. Domani prevista una seduta mattutina a porte chiuse. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram