28 febbraio 2018 18:32 | Alberto Fabbri

Peschiera, Buchel e Heurtaux in parte col gruppo. Domani pomeriggio la partenza per il ritiro di Formia

Ripresa degli allenamenti per i gialloblù allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini di mister Fabio Pecchia, ha cominciato la seduta con il riscaldamento prima di dividersi in due gruppi: attaccanti e centrocampisti hanno svolto esercizi sulla tecnica, mentre i difensori sono stati impegnati in una serie di esercitazioni tattiche. In seguito la squadra ha svolto una fase di lavoro atletico, prima di terminare la seduta con esercizi sul possesso palla e una partitella finale. Marcel Buchel e Thomas Heurtaux hanno svolto parte del lavoro con i compagni. Domani è in programma una seduta mattutina (ore 11) a porte aperte, al termine della quale la squadra partirà per il ritiro in preparazione della sfida contro il Benevento. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram