26 luglio 2018 20:22 | Alberto Fabbri
Peschiera, doppia seduta per i gialloblù. Domani allenamento al mattino poi la partenza per la Germania
Doppio allenamento per l’Hellas Verona di Fabio Grosso allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. Al mattino prima fase di riscaldamento per la squadra, che successivamente è passata alle esercitazioni tattiche per reparto. In conclusione spazio ad una serie di partitelle a campo ridotto. Nel pomeriggio invece la squadra ha cominciato l'allenamento con lavoro di forza in palestra, prima di passare ad una fase di tattica sul campo. Domani è prevista una seduta mattutina, al termine della quale il gruppo partirà per Heidenheim, in vista dell'amichevole in programma sabato 28 luglio (ore 18.30).