01 agosto 2018 20:18 | Alberto Fabbri

Peschiera, doppia seduta per l’Hellas Verona

Doppio allenamento per i gialloblù di Fabio Grosso. Al mattino la squadra ha cominciato la seduta con una fase di riscaldamento tecnico, per poi alternarsi nelle esercitazioni tattiche e nelle partitelle a campo ridotto. Nel pomeriggio il gruppo si è dedicato al lavoro in palestra, per poi passare alla trasformazione sul campo. Domani, alle 17.30, è in programma l'amichevole contro il Vigasio. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram