24 marzo 2018 17:22 | Alberto Fabbri

Peschiera, Felicioli in gruppo. Lunedì la ripresa degli allenamenti

Seduta di allenamento per i gialloblù allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini di mister Fabio Pecchia, ha cominciato la seduta con un riscaldamento tecnico con il pallone, passando successivamente ad esercitazioni sul possesso palla. L'allenamento si è concluso con una partitella finale. Gian Filippo Felicioli ha svolto l'intera seduta con i compagni. Assente Daniele Verde, impegnato con la Nazionale Italiana Under 21. La squadra riprenderà gli allenamenti lunedì 26 marzo. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram