17 agosto 2018 16:10 | Alberto Fabbri

Peschiera, lavoro in palestra e sessione video nel pomeriggio

Doppia seduta per i gialloblù di Fabio Grosso a Peschiera. Questa mattina prima seduta per Alan Empereur in attesa dell’ufficialità. Questo pomeriggio, come comunica la società scaligera, è prevista una seduta prevalentemente basata su lavoro in palestra e sessione video.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram