03 febbraio 2018 14:56 | Alberto Fabbri

Peschiera, presente Setti

Rifinitura per i gialloblù ad un giorno dal lunch match del 'Bentegodi' contro la Roma. La squadra, in campo alle ore 11 presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera agli ordini di mister Fabio Pecchia, ha iniziato la seduta con riscaldamento, torelli e lavoro di rapidità, prima di passare alle esercitazioni tattiche. L'allenamento si è concluso con una partitella. A Peschiera anche il presidente Maurizio Setti, che ha voluto stare vicino alla squadra in vista del match di domani. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram