06 agosto 2018 13:39 | Alberto Fabbri

Peschiera, primo allenamento coi gialloblù di Grosso per Dawidowicz. Domani porte chiuse

Tornano subito ad allenarsi i gialloblù dopo la vittoria nel II Turno di Coppa Italia contro la Juve Stabia. La squadra, agli ordini di mister Fabio Grosso, si è divisa in due gruppi: defaticante in piscina per chi è sceso in campo nel match di ieri, mentre chi non ha giocato ha svolto riscaldamento, torelli, esercitazioni tecniche e partitella a campo ridotto. Primo allenamento in gialloblù per il difensore Pawel Dawidowicz. Domani in programma una seduta pomeridiana a porte chiuse. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram