27 aprile 2018 17:06 | HELLAS LIVE
Peschiera, Tupta torna in gruppo. Domani rifinitura a porte chiuse
Proseguono gli allenamenti dei gialloblù allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera, in vista della sfida di domenica al 'Bentegodi' contro la SPAL. La squadra, agli ordini di mister Fabio Pecchia, ha iniziato la seduta con un riscaldamento tecnico, prima di passere ad una lunga serie di esercitazioni tattiche offensive e difensive fino alla conclusione della seduta. Lubomir Tupta si è allenato con i compagni. Domani è prevista una seduta mattutina a porte chiuse. Fonte: hellasverona.it