25 giugno 2018 08:48 | HELLAS LIVE

Pordenone, Cometti nuovo dg

L’ex responsabile della comunicazione dell’Hellas Verona, Fabrizio Cometti, sarà il nuovo direttore generale del Pordenone, club che ha deciso di puntare sull’allenatore Zironelli, ex Mestre

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram