05 settembre 2018 18:31 | Alberto Fabbri

Porta: “Il nostro obiettivo, in campionato, è quello di provare ad essere protagonisti”

“Il prossimo campionato? Sarà prima di tutto molto breve, più quanto si sia abituati in Primavera. Avere appena 22 partite a disposizione per costruire una stagione importante sarà un'ulteriore sfida che dovremo essere pronti ad affrontare. La partenza sarà subito tosta: una tripla trasferta a Padova (alla 1a giornata e in Coppa Italia contro il Padova, alla 3a giornata contro il Cittadella), intervallate dalla partita interna contro lo Spezia. Subito, quindi, squadre toste e con un buon gruppo proveniente dall'Under 17 - ha dichiarato l’allenatore della Primavera dell’Hellas Verona, Antonio Porta, a hellasverona.it - Il nostro obiettivo, in campionato, è quello di provare ad essere protagonisti. Penso che nella scorsa stagione nel finale abbiamo pagato anche una buona dose di sfortuna, quest'anno speriamo di riprenderci quello che abbiamo lasciato indietro. Danzi, Kumbulla e Tupta? Un orgoglio vederli nella rosa della prima squadra, è la prova di come la scorsa stagione abbia portato comunque i propri frutti, ed è ulteriore stimolo per proseguire sulla strada dello sviluppo dei nostri talenti”.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram