05 settembre 2018 20:03 | HELLAS LIVE

Porte aperte domani pomeriggio a Peschiera

Si è concluso a Peschiera il secondo allenamento della giornata per i gialloblù. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Grosso, ha iniziato la seduta con un lavoro di forza in palestra e trasformazione sul campo, per poi proseguire con le esercitazioni tecnico-tattiche. Domani è in programma una seduta pomeridiana (ore 17) a porte aperte. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram