05 aprile 2018 11:21 | Alberto Fabbri
Porte chiuse a Peschiera
Allenamento a porte chiuse questa mattina a Peschiera per la squadra di Fabio Pecchia. I gialloblù dopo la sconfitta subita ieri a Benevento, staranno in ritiro ad oltranza. Questa la decisione del presidente Maurizio Setti.