05 aprile 2018 11:21 | Alberto Fabbri

Porte chiuse a Peschiera

Allenamento a porte chiuse questa mattina a Peschiera per la squadra di Fabio Pecchia. I gialloblù dopo la sconfitta subita ieri a Benevento, staranno in ritiro ad oltranza. Questa la decisione del presidente Maurizio Setti.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram