03 marzo 2018 13:14 | Alberto Fabbri

Pranzo a Formia poi la partenza per Benevento

L’Hellas Verona di Fabio Pecchia ha da poco terminato la rifinitura, sotto la pioggia. I gialloblù pranzeranno a Formia per poi raggiungere Benevento, sede domani della sfida salvezza contro la squadra di De Zerbi.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram