18 marzo 2018 15:49 | HELLAS LIVE

Prima panchina per Bianchetti dopo l’infortunio

Il difensore dell’Hellas Verona, Matteo Bianchetti, questo pomeriggio contro l’Atalanta siederà in panchina per la prima volta dopo il grave infortunio di questa estate. Tribuna per Laner e Lee.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram